UeD, ANDREA CERIOILI E IVAN GONZALEZ SONO I NUOVI TRONISTI: SPUNTA ANCHE VALERIA MARINI

By  |  0 Comments

È UFFICIALE IVAN GONZALEZ E ANDREA CERIOLI SONO I NUOVI TRONISTI A UOMINI E DONNE

È stata registrata ieri 30 ottobre una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha confermato Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez come nuovi tronisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Entrambi in passato hanno già partecipato a Uomini e Donne, Cerioli in Italia mentre Ivan in Spagna. Ad oggi, Ivan e Andrea sperano di trovare l’amore.

Durante la puntata Andrea Cerioli ha detto: “Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo”.

Il tronista ha aggiunto: “Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui. Ho voglia di costruire e mettermi in gioco, ho bisogno di fidarmi. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi.

Della stessa opinione è Ivan Gonzalez, il ragazzo per ben due volte ha provato a trovare l’amore a Uomini e Ivan GonzalezDonne in Spagna, ma le cose non sono andate come sperava. In Italia ci riuscirà?

L’ex tentatore di Temptation Island ha detto: “Voglio innamorarmi del cuore di una ragazza. Quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Ho portato sempre l’Italia nel cuore e spero che mi aiuti a trovare la ragazza giusta per me”.

Tante sono le novità in merito al loro trono, tra queste la durata del loro percorso. Andrea e Ivan dovranno fare la loro scelta entro febbraio, non potranno prendersi altro tempo.

Anche Valeria Marini approderà in trasmissione come consigliera, sarà lei ad organizzare le scelte dei tronisti durante una festa. Di certo ne vedremo delle belle!

Ivan Gonzalez Andrea Cerioli riusciranno a trovare l’amore questa volta? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP