UeD, ALEX MIGLIORINI DIFENDE IL SUO EX: “LASCIATELO IN PACE”

By  |  0 Comments

ALEX MIGLIORINI HA CHIESTO AI FAN DI SMETTERLA DI ATTACCARE ALESSANDRO D’AMICO

Si torna a parlare della rottura tra Alex Migliorini e Alessando D’Amico, una notizia che ha deluso moltissimi fan Alessandro e Alexdel Trono Gay di Uomini e Donne, i quali credevano davvero nel loro amore.

Pochi giorni fa è stato proprio l’ex tronista a far sapere che i due non stanno più insieme, spiegando ai fan che l’ex corteggiatore non è più innamorato di lui. Sui social moltissimi follower di Alex hanno criticato e accusato pesantemente Alessandro, per dimostrare il loro sostegno nei confronti dell’ex tronista.

Alex Migliorini ha cercato di difendere il suo ex fidanzato, nonostante i due non stiano più insieme l’ex tronista non è felice di leggere tutte quelle cattiverie nei suoi confronti. Lui stesso ha postato il seguente messaggio chiedendo ai fan di smetterla: “Ciao ragazzi, volevo chiedervi per favore di smetterla di attaccare Alessandro. Nonostante io ci stia male, apprezzo il fatto che sia stato sincero.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Non rimpiango niente, ma non posso credere che mi veda come un amico, questo no. Non lo accetto. Ci abbiamo provato ma, ripeto, se non riesce ad amarmi non posso obbligarlo. Mi viene continuamente detto “chiusa una porta si apre un portone”, ma in cuor mio quella porta non l’avrei mai voluta chiudere… ma va bene così.”.

Alex Migliorini sta attraversando un brutto periodo a causa della rottura con Alessandro, l’ex tronista ha concluso dicendo: “Basta massacrarlo, anche se sono arrabbiato e deluso rimane comunque una persona importante per me. Quello che cerco adesso non è vendetta ma solo serenità…”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP