TORNA A MILANO LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2015

By  |  0 Comments

vogue-fashion-night-out-2015-cosa-fare-a-firenze-e-a-milano-2408427361[4605]x[1920]780x325Anche quest’anno torna la notte più fashion e attesa dell’anno: La Vogue Fashion’s Night Out 2015. Martedì 22 settembre centinai di eventi, con ospiti vip e limited edition animeranno l’intera notte fino alle prime luci del mattino. La Vogue Fashion’s Night Out 2015, giunta alla settimana edizione, precede l’inizio della settimana della moda milanese. Dalle 19.00 alle 23.00, apertura straordinaria delle boutique e degli store delle vie del centro storico di Milano, del Quadrilatero della Moda, del quartiere di Brera/corso Como, di corso Vittorio Emanuele, corso Venezia fino a corso Buenos Aires , corso Genova e dell’area di Porta Nuova con piazza Gae Aulenti. L’evento organizzato dall’omonima rivista quest’anno è inserita nel calendario di Expo in Città e prevede numerosi eventi, live performances e cocktail, dj set e la presenza di numerosi vip. Tra le varie iniziative, curate direttamente da Vogue e non:

  • A Palazzo Morando cocktail d’inaugurazione by Martini, partner ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out: in mostra di quattro giovani fotografi italiani che hanno interpretato 4 drink con i loro scatti.
  • Nel Salone Centrale della Banca Popolare di Milano, in piazza Meda, esposizione delle creazioni di cinque stiliste emergenti: ad animare la serata un dj-set con Nora Bee DjDaniele Bossari in qualità di anchorman.
  • In piazza Gae Aulenti, presso l’installazione Panorama, proiezione dei panorami più belli d’Italia.
  • Sempre in piazza Gae Aulenti, viene presentata la nuova birra Nastro Azzurro Milano, ospite il resident mixologist Federico Riezzo.
  • In piazza del Carmine, a Brera, si balla con la musica di Discoradio.
  • La Smart Arena del Samsung District di viale della Liberazione 9 ospita due speciali set fotografici a cura di George Jeo e Diego Diaz Marin con protagonista lo smartphone Galaxy S6 edge +.
  • Presso il G Lounge di via Larga 8 si svolge il party Frozen Star – Special Preview Edition, con ospite la designer Cori Amenta.
  • Brividi di cucina giapponese al SushiB, in via Fiori Chiari 1/A: per l’aperivo il menù a base di sushi è abbinata a una speciale drink list a base di Brancamenta.
  • Seven Stars Galleria, AlessandroRosso Group e MilanTourismPoint propongono una degustazione di vini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele fino alle 22.30.
  • Ancora in piazza Gae Aulenti: dalle 20.00 alle 22.00, Selection by Vogue è una sfilata di moda aperta al pubblico con i look più accattivanti per l’autunno/inverno 2015/16.
  • In sei showroom del design si svolge l’evento Dj Arch – I party dove il dj è l’architetto: le serate si svolgono dalle ore 20.00 presso Alias (corso Monforte 19), Axor Hansgrohe (via Durini 15), Cesar (via Larga 23), Gaggenau (via Lazzaretto 3), Lago (corso Lodi 2) e Mdf Italia. 

Ma il vero cuore dell’evento sono le boutique e negli eventi che ogni griffe ha organizzato: se Etro mette in vendita delle magliette disegnate Vogue-Fashion-Night-Out-Milanoper l’occasione, da Camper sono previsti dj set e live music, se Byblos propone la sua limited edition della cover per Iphone 6, da Luisa Beccaria LuBar SlowStreetFood, porta la gastronomia di strada siciliana in boutique.
E ancora tanti vip: tra quelli che hanno già confermato la loro presenza ci sono Bianca Atzei da Greymer, Filippo Nardi da Loriblu, Elena Santarelli da Sandro Ferrone, Ludmilla Radchenko da Rucoline. Noi di Bollicine Vip ci saremo e voi?

Spread the love
BOLLICINE VIP