TOMMASO ZORZI NUOVO IDOLO 2.0

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI, IL MULTIMILIONARIO DIVENUTO NOTO PER LA SUA PARTECIPAZIONE A “RICCANZA”, È DIVENUTO UN VERO FENOMENO CHE PIACE AL PUBBLICO, AI PERSONAGGI E SOPRATTUTTO AL POPOLO SOCIAL

Tommaso Zorzi è la vera rivelazione del momento. Un successo clamoroso per uno dei protagonisti di Riccanza, il docu-reality incentrato sulla vita dei veri ricchi, che nell’ultimo periodo è conteso dalle cronache rosa di tutta Italia, dai giornalisti che lo vogliono intervistare, dal pubblico che lo acclama sui social, ma anche dai personaggi del mondo dello spettacolo e della Tv che sono incuriositi da questo giovanotto.

Zorzi era balzato agli onori delle cronache tempo fa per il suo “flirt” (mai confermato) con Aurora Ramazzotti, ma anche per aver ricoperto un ruolo di estrema responsabilità come quello del Delegato del Teatro alla Scala di Milano. E’ figlio di un rinomato agente pubblicitario, e si era prospettato di vivere a Londra.

Ovviamente fino alla notorietà raggiunta attraverso il programma di MTV Riccanza. A lui piace vestirsi alla moda, e fra le sue preferenze ci sono i marchi di Saint Laurent e la strada dei vip di Via Montenapoleone, di cui è un assiduo frequentatore.

Ma Zorzi ha un carisma incredibile, è un ragazzo poliedrico, che ha deciso di mettere la testa ancora una volta sui libri. Ma non per una laurea, visto che ha già conseguito quella della facoltà di Economia e Commercio, bensì per studiare discipline artistiche.

Sono moltissime le trasmissioni televisive che se lo contendono, e attualmente sta impostando un percorso importante per poter valorizzare i suoi talenti. Tommazo Zorzi è un fenomeno di costume, un volto nuovo del piccolo schermo e della tv, che piace non solo alla gente che piace. Piace davvero a tutti.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP