TOMMASO ZORZI E DONATELLA RETTORE: STASERA MILANO BALLA “SE MI LASCI NON VALE”

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI QUESTA SERA AL FIDELIO DI MILANO PRESENTA IL SUO PRIMO SINGOLO, CANTATO CON DONATELLA RETTORE, DAL TITOLO “SE MI LASCI NON VALE”. GRANDE ATTESA PER L’INFLUENCER E PERSONAGGIO TV DEL MOMENTO

Tommaso Zorzi, ironico, afascinante e dissacrante personaggio televisivo del momento presenta il suo primo scintillante singolo “Se Mi Lasci Non Vale” questa sera al Fidelio/The Club di Milano!

Fate spazio ai giovani, quelli che sprigionano passione, carisma ed esuberanza utilizzando tutti i più attuali mezzi di comunicazione! Tommaso Zorzi, infuencer 22enne e blogger di Milano, si è trovato repentinamente sotto tutti i rifettori grazie alla sua partecipazione da protagonista nei programmi televisivi “Riccanza” suMTV, “Dance Dance Dance” su Fox Life come ballerino, opinionista su Mediaset e Skye l’attuale avventura a “Pechino Express” su Rai 2!

Appassionato di moda, Tommaso la crea, la interpreta e la indossa come ambassador per diversi brand italiani ed internazionali con uno charme tutto suo.

Tommaso Zorzi inizia il suo percorso musicale su EGO e presenta “Se Mi Lasci Non Vale” in collaborazione con la celebre artista Donatella Rettore, una versione moderna dell’omonima hit interpretata da Julio Iglesias nel 1976. Come presentarla al meglio se non con un evento esclusivo a Milano, nella sua città?

Zorzi (gestito dalla Alex Pacifico Management) di strada ne ha fatto tanta, e piace al pubblico perchè sa distinguersi non solo da tutti quelli che hanno fatto i programmi assieme a lui, ma perchè è dotato di una rara autoironia che manifesta in ogni history su instagram.

Inoltre mettiamoci pure che Donatella Rettore rimane una delle poche signore della musica a non essere mai stata dimenticata solo per un attimo, le sue hit sono ballate ancora oggi in tutta Italia e all’estero.

Una coppia destinata al successo.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP