TOMMASO ZORZI: DOPO “#RICCANZA2” TORNA IN TV CON “DANCE DANCE DANCE”

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI VIVE UNO DEI MOMENTI PROFESSIONALI PIÙ INTENSI. DOPO ESSERE STATO NUOVAMENTE PROTAGONISTA DEL DOCU-REALITY SULLA VITA DEI GIOVANI RICCHI SU MTV, ECCOLO SUL PICCOLO SCHERMO NEL TALENT SHOW SULLA DANZA IN ONDA SU FOX LIFE E TV8

Tommaso Zorzi incassa un altro successo. Ieri sera si è conclusa la seconda edizione di #Riccanza, il format ideato e prodotto dalla DueB, e in onda su MTV Italia, sulla vita dei giovani ricchi. Anche questa volta il giovane, assieme a Elettra Lamborghini, è stato uno dei volti di punta della trasmissione.

Ma per l’influencer meneghino gli impegni televisivi non sono terminati. Dal 17 gennaio infatti sarà in onda su Fox Life (e dal 19 su Tv8) con Dance Dance Dance, talent show in cui alcuni vip in coppia devono reinterpretare le più belle e celebri coreografie di videoclip, film musicali e musical.

Tommaso Zorzi in questa nuova avventura affronta il percorso di Dance Dance Dance assieme alla ex Lollipop, Roberta Ruiu. E, stando a quanto si apprende da voci di corridoio, si creeranno siparietti molto esilaranti.

ZORZI SI DICE ENTUSIASTA DI “DANCE DANCE DANCE”

<<“Dance Dance Dance” è un programma che ti insegna un’arte, ovvero quella della danza – racconta Zorziche era già una cosa che mi piaceva fare nel mio tempo libero, ma che non avevo mai studiato e che in questo caso ho approfondito. E’ uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare di partecipare alla trasmissione>>.

<<Inoltre – continua – è la prima volta che partecipo a una competizione in coppia: fin da quando ero piccolo, praticando sport come il nuoto (disciplina individuale) non avevo mai condiviso un percorso con nessuno. Ecco un altro motivo per cui sono a “Dance Dance Dance”>>.

<<Io mi ritengo una persona che sa mettersi in gioco, anche se non sono competitivo fino in fondo – conclude ZorziDiciamo che non sforo i limiti, nel senso che non sono quello a cui piace arrivare al traguardo a qualsiasi costo calpestando chiunque. Il nostro talent è sì una competizione, ma anche un gioco e rimane un programma con personaggi noti che gareggiano per ballare ma senza la presunzione di essere aspiranti ballerini e di vincere un contratto con una scuola di ballo. Questo va tenuto sempre a mente, occorre in primis divertirsi>>.

Spread the love
BOLLICINE VIP