TIZIANO FERRO: “VOGLIO UN FIGLIO ENTRO I QUARANT’ANNI”

By  |  0 Comments

TIZIANO FERRO SOGNA DI DIVENTARE PAPÀ: “UN FIGLIO? ANCHE DA SOLO!”

tiziano ferroQuesta volta il protagonista del gossip è Tiziano Ferro. L’amatissimo cantautore dall’animo perennemente romantico ha rilasciato un’importante dichiarazione che ha destato la curiosità dei fan: vuole diventare papà!

Tiziano si è trasferito da tempo negli Stati Uniti dove sta conducendo una nuova vita. Dopo il suo coming out, avvenuto sei anni fa, era arrivato il momento di dare un taglio al passato e ricominciare tutto daccapo. Ma tornando alla sua vita privata, ecco che si apre a nuove ed eclatanti rivelazioni. In un’intervista al quotidiano La Repubblica, ha espresso il suo profondo desiderio di paternità.

Adesso che l’interprete di “Perdono” e altri famosi successi ha 37 anni. Lo aveva già detto, ma adesso Ferro sembra si sia dato anche una data di scadenza, per questo ha deciso di confidarlo immediatamente al suo pubblico: “Un figlio? Anche da solo, e anche a costo di dover andare lontano…”, ha spiegato Tiziano. Poi ha aggiunto ironicamente: “La mia data limite per avere un bambino? Quarant’anni”.


In America Tiziano Ferro appare sereno e soddisfatto della sua scelta: “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona”, ha spiegato. Dagli Usa, il cantautore tornerà nella sua città, Latina, a giugno, quando dovrà vestire i panni di promotore del Lazio Pride: “Mi sto impegnando. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro”, ha puntualizzato.

Secondo le indiscrezioni, al momento, l’artista  è single e non ci sono ancora rumors che facciano pensare il contrario.

In merito al suo stato sentimentale ha rivelato: “Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Noi di BollicineVip gli auguriamo di realizzare il suo sogno al più presto possibile.

ARMANDO SANCHEZ

You must be logged in to post a comment Login