TINA CIPOLLARI SPOSA VINCENZO, ECCO COME HA REAGITO CHICCO NALLI

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI E VINCENZO SI SPOSANO, CHICCO NALLI DELUSO PER AVER APPRESO LA NOTIZIA DAI GIORNALI

Tina Cipollari Vincenzo Ferrara sono pronti a convolare a nozze, a confermare la novità è stata proprio la nota opinionista di Uomini e Donne in una recente intervista.Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

La bionda opinionista dopo la separazione dal marito avvenuta lo scorso anno, sembra essere sempre più innamorata del ristoratore di Firenze, al punto da decidere di sposarlo.

Ma quale è stata la reazione di Chicco Nalli quando ha scoperto che Tina sposerà presto il suo fidanzato? Il noto hair stylist è apparso deluso, non si aspettava di scoprire una notizia simile tramite i giornali e non direttamente dalla sua ex moglie.

Intervistato dal settimanale Nuovo ha dichiarato: “Ho appreso la notizia come la maggior parte della gente: leggendo i giornali! Lei ogni tanto me ne parlava, ma lo faceva ridendo e così non l’ho mai presa sul serio”.

Chicco Nalli ha aggiunto: “Ci sentiamo ogni giorno per organizzare le vite dei nostri figli, ma cerchiamo sempre di non avere battibecchi per non incrinare il rapporto. Le ho detto che, conoscendomi, non c’era bisogno di dire parole del genere. Mi spiace molto che abbia affermato che non ascolta nulla di ciò che dico, perché mi ha fatto passare come quello che conta poco nella sua vita sentimentale”.

Intanto, l’ex marito di Tina Cipollari ha ribadito di essere ancora single. Sembra proprio che Chicco Nalli al momento non sia pronto ad avere una nuova relazione, preferisce concentrarsi su se stesso.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP