TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI SI SONO FIDANZATI: IL BACIO

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI STANNO INSIEME

A quanto pare le voci sulla probabile relazione d’amore tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti erano vere.

A confermare la notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti. Sulla rivista si legge: “Tina e Giorgio non si nascondono più. Gemma piange lacrime amare”.

Il settimanale ha addirittura postato in prima pagina uno scatto di Tina e Giorgio mentre si baciano.

Da mesi non si fa che parlare di un flirt tra il cavaliere e l’opinionista di Uomini e Donne, tra tutti Gemma Galgani è apparsa sempre quella più sicura della loro relazione ed è per questo che continua ad accusarli. Le voci sono aumentate dopo che la Cipollari si è separata dal marito, Chicco Nalli.

Manetti e Tina

Il mese scorso, i due sono stati accusati di vedersi in segreto a Viterbo, città natale dell’opinionista. Tina e Giorgio erano stati visti in atteggiamenti intimi in un noto ristorante e subito dopo alle terme. Ad ogni modo, fino ad ora i due hanno sempre smentito la loro relazione, dicendo che si tratta di una semplice amicizia.

I due, questa volta, non hanno ancora smentito o confermato la notizia postata dal settimanale. Non ci resta che attendere una loro risposta per capire se davvero è scoppiato l’amore tra loro.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

You must be logged in to post a comment Login