TINA CIPOLLARI COMPIE GLI ANNI: LA SPECIALE DEDICA DEL FIDANZATO

By  |  0 Comments

IL FIDANZATO DI TINA CIPOLLARI LE DEDICA PAROLE DAVVERO IMPORTANTI PER IL SUO COMPLEANNO

Oggi 14 novembre è il compleanno di Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne ha compiuto 53 anni.Vincenzo e Tina

Tra tutti i messaggi di auguri postati sui social, non poteva certo mancare una speciale dedica d’amore per la Cipollari da parte del suo nuovo fidanzato Vincenzo.

Su Facebook, il ristoratore di Firenze ha postato alcune foto dove si vede lui insieme alla sua dolce metà. Agli scatti ha aggiunto la seguente didascalia: “Queste sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri.”

Vincenzo Ferrara ha poi aggiunto: “Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore tuo per sempre Vincenzo“.

Parole davvero importanti quelle dedicate a Tina Cipollari dal fidanzato. La storia d’amore tra i due procede a gonfieTina e Vincenzo vele. Vincenzo ha già conosciuto l’ex marito dell’opinionista Chicco Nalli, probabilmente presto conoscerà anche i figli di Tina.

Dopo la fine della sua storica storia d’amore con il noto hair stylist, Tina Cipollari sembra aver trovato l’amore vero. Ad oggi è davvero felice insieme a Vincenzo, i due continuano a godersi giorno dopo giorno la loro importante e bellissima relazione.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP