THE MARVELOUS MRS. MAISEL: AMAZON PRIME VIDEO A MILANO PER UN EVENTO UNICO

By  |  0 Comments

THE MARVELOUS MRS. MAISEL: A MILANO È STATA PRESENTATA LA SECONDA STAGIONE DEL FORTUNATO SERIAL DELLA PIATTAFORMA AMAZON. PIOGGIA DI STAR AL CINEMA ODEON, E PARTY ESCLUSIVI IN GIRO PER LA CITTÀ MENEGHINA

Amazon Prime Video ha scelto Milano. Poche ore fa, infatti, è stata presentata la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Per farlo la nota piattaforma online ha scelto il cinema The Space multisala Odeon, mentre tra Palazzo Parigi, e il Rosa Hotel Grand Milano, si sono svolte le conferenze, gli incontri con gli artisti e le feste blindatissime.

Nella nuova stagione della serie originale vincitrice di Golden Globe e Primetime Emmy Award continua la storia di Midge, dopo il trionfo al Gaslight. Il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto otto Emmy Awards tra cui il premio come miglior serie comedy, due Golden Globe che includono anche quello come Best TV Series-Comedy, due Critics’ Choice Awards di cui uno nella categoria Best Comedy Series, un Peabody Award del 2018, e un PGA Award.

Dalla famosa autrice Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino, scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel vede nel cast la vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel, l’attore premiato  con un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub nel ruolo del padre di Midge, Abe Weissman, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein  nei panni di Susie Myerson, Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel, Marin Hinkle nel ruolo della madre di Midge, Rose Weissman, Kevin Pollak nei panni di Moishe Maisel e Caroline Aaron nel ruolo di Shirley Maisel.

Alla serata hanno preso parte una delegazione di personaggi della Alex Pacifico Management: da Pamela Camassa, a Tommaso Zorzi, da Mario Ermito a Francesco Ferdinandi, da Roberta Bonanno ad Akash Kumar, a Giuseppe Morrone: Victoria Cabello ha condotto la presentazione.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP