THE HOLE: DIVERTENTE TRASGRESSIONE AL LINEARCIAK DI MILANO

By  |  0 Comments

THE HOLE: DIVERTENTE TRASGRESSIONE AL LINEARCIAK DI MILANO

Al teatro LinearCiak di Milano, fino al prossimo 3 gennaio, è in scena “The Hole”, uno degli spettacoli più “irriverenti”, divertenti e sexy dell’anno.

flyer_landscape_2703

Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di “The Hole”; E’ un “Rocky Horror in stile Almodóvar”,  perchè il grande merito di questo show è rompere tutti gli schemi. “The Hole” è la storia che lega le sorprendenti esibizioni sul palco degli straordinari artisti che sembrano provenire da un mondo onirico di felliniana memoria: un navigato playboy (l’artista italiano Filippo Strocchi), stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero (con un topo, anzi una “topa”). Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata.

the hole 2

Lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare agli astanti e al pubblico, intrattenuti dalla sensuale governate e da aitanti maggiordomi pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli, la sua non-convenzionale vicenda sentimentale. Quello che colpisce di “The Hole” è la divertente comicità di Strocchi nel narrare la sua storia, ovvero quella del protagonista, e il talento acrobatico di quasi tutti gli altri artisti. E, sotto sotto, le scene di nudo (per lo più maschili) sempre portate sul palcoscenico con ironica trasgressione. Un modo diverso di intendere il teatro, anche dal punto di vista scenografico: tra l’estremità del palco e la platea, sono collocati una serie di tavolini e sedie come in un vero e proprio salone da cabaret (destinato a un pubblico che ne fa precisa richiesta). Assolutamente da non perdere.

A cura di Andrea Iannuzzi

las supernenas en the hole_bg

Spread the love
BOLLICINE VIP