TEMPTATION ISLAND VIP, VALERIA MARINI NEL CAST

By  |  0 Comments

Svelati i nomi dell prime coppie che faranno parte del cast di Temptation Island Vip, tra questi spunta quello di Valeria Marini

A settembre andrà in onda Temptation Island Vip, reality condotto da Simona Ventura su Canale 5, i fan Valeria Marini e Patricknon vedono l’ora di scoprire quali coppie faranno parte del cast del reality.

Il settimanale Chi ha svelato i primi nomi ufficiali che parteciperanno a Temptation Island Vip. A rendere note le anticipazioni ci ha pensato Gabriele Parpiglia.

Sul suo profilo Instagram il giornalista ha scritto: “Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri.

Le novità non sono ancora finite. Parpiglia ha infatti aggiunto: “La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi Bettarini e Nicolettadettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini“.

Con un pizzico di ironia, il giornalista ha concluso: “Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa”.

La versione Vip del reality sarà sicuramente ricca di colpi di scena. Manca ormai poco più di un mese alla messa in onda della prima puntata. Non ci resta che attendere per scoprire altre interessanti anticipazioni su Temptation Island Vip.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP