TEMPTATION ISLAND VIP, GIORDANO MAZZOCCHI VUOLE IL FALÒ DI CONFRONTO CON NILUFAR

By  |  0 Comments

ARIA DI CRISI TRA GIORDANO MAZZOCCHI E NILUFAR ADDATI? LUI VUOLE IL CONFRONTO

Si torna a parlare di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia nata a Uomini e Temptation Island, Nilufar e GiordanoDonneprogramma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip, le cose però non stanno andando proprio come i due si aspettavano.

L’ex tronista sta trascorrendo molto tempo con il tentatore Nicolò Ferrari, la sua non scelta, in molti pensano infatti che la Addati si sia pentita di aver scelto Giordano.

Nelle ultime ore Giordano Mazzocchi si è mostrato piuttosto infastidito dal comportamento della fidanzata. Dopo aver visto un filmato ha infatti chiesto subito il falò di confronto.

Cosa ha fatto l’ex tronista per mandare su tutte le furie Mazzocchi? A quanto pare Nilufar parlando con Nicolò Ferrari ha detto che un vaso rotto non può più tornare come prima. Si riferisce forse alla sua relazione con Giordano?

I due dopo la scelta hanno attraversato un momento delicato, causato dal fatto che Nilufar ha frequentato di Temptation Island, Nilufar e Giordanonascosto Stefano Guglielmini mentre era sul trono. Nonostante tutto, Mazzocchi è rimasto al suo fianco e Nilufar ha sempre fatto di tutto per dimostrargli il suo amore.

A quanto pare, però, la Addati pensa che nessuna donna sarebbe felice di vivere una relazione simile. Parole che hanno deluso davvero molto Giordano Mazzocchi.

L’ex corteggiatore ha reagito male dopo aver visto il filmato, ha sbattuto il pc e subito dopo ha chiesto il falò di confronto, ha bisogno di parlare con Nilufar per trovare un senso alle sue parole.

Nilufar Addati si presenterà al falò di confronto? Ma soprattutto, lei e Giordano Mazzocchi lasceranno Temptation Island Vip insieme? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire cosa succederà.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP