TEMPTATION ISLAND VIP: BOOM DI ASCOLTI PER LA PUNTATA FINALE

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND VIP CHIUDE CON UN RECORD: ASCOLTI STELLARI PER IL PROGRAMMA CONDOTTO DA SIMONA VENTURA E PRODOTTO DA MARIA DE FILIPPI. VALERIA MARINI PROTAGONISTA ASSOLUTA DEL FORMAT

Simona Ventura è raggiante. Sul suo profilo Instagram con orgoglio ha ringraziato tutto il pubblico che ieri sera ha seguito in massa Temptation Island Vip.

Oltre 4 milioni di telespettatori e più del 22% di share. 5 punti in più di Raiuno, e questo la dice lunga.

<<Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato. è stata una grandissima vittoria, di una squadra fortissima. Arrivederci alla prossima>>, sono queste le parole che la conduttrice ha affidato ai suoi follower, sicura, finalmente, di essere tornata al suo posto. Nel vero olimpo.

E sicuramente chi sorride sotto i baffi (anche senza averli) è Maria De Filippi, che ha puntato su un cavallo di razza, e su un format collaudato ma non scontato (visto il periodo di messa in onda).

In ogni caso la Fascino porta a casa un risultato che restituisce un po’ di respiro a Canale 5 (dopo il flop del Grande Fratello Vip di lunedì sera).

Se ci sarà un’edizione bis non si sa, anche se la Ventura strategicamente si è limitata a dare un arrivederci.

Simona VenturaQuello che tutti cominciano a pensare è che Piersilvio Berlusconi, che si è sempre opposto al ritorno della Ventura a Mediaset (che lei aveva lasciato per la Rai nel momento del suo grande successo) si stia, forse, ricredendo.

Se il Gf Vip dovesse chiudere con un risultato disastroso, non è detto che il prossimo anno Simona Ventura non venga chiamata a guidare il reality. Oppure, come appare più verosimile, ci potrebbe essere un colpo di scena: Simona Ventura ritornerebbe a condurre L’Isola dei Famosi, e lascerebbe il posto al Grande Fratello ad Alessia Marcuzzi.

I giochi sono tutti aperti.

GIANNI LUPO

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP