TEMPTATION ISLAND, VALENTINA DE BIASI LASCIA ORONZO AL FALÒ DI CONFRONTO

By  |  0 Comments

ORONZO CARINOLA DISPERATO, VALENTINA DE BIASI NON CREDE PIÙ ALLE SUE PAROLE E LO LASCIA

È andata in onda ieri 9 luglio la prima puntata di Temptation Isalnd, reality condotto da Filippo Bisciglia su CanaleValentina e Oronzo 5. Ad attirare maggiormente la curiosità e l’interesse dei fan sono stati senza dubbio Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

I due hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. Oronzo e Valentina stanno insieme da 10 anni, in passato più volte lui l’ha tradita ma Valentina l’ha sempre perdonato.

La ragazza sperava che il fidanzato le avrebbe dimostrato di essere cambiato, ma non è stato così. Sin dall’inizio del reality Oronzo si è avvicinato pericolosamente alle tentatrici, atteggiamento che ha deluso ancora una volta la ragazza.

Ida Platano e le altre donne hanno consigliato a Valentina di far ingelosire Oronzo, lei pensava di non esserne capace ma ha poi deciso di provarci.

La De Biasi si è messa d’accordo con un tentatore, i due sono andati a cena insieme comportandosi in modo intimo. Valentina ha rivolto molti apprezzamenti al tentatore, atteggiamento che non è stato affatto gradito da Oronzo, il quale si è mostrato davvero infastidito.

Dopo aver visto il filmato, Oronzo Carinola ha chiesto subito il falò di confronto, lasciando tutti senza parole. La maggior parte dei telespettatori era infatti convinta che a chiedere il confronto sarebbe stata Valentina.

Parlando con Filippo Bisciglia, Oronzo in lacrime ha svelato di voler cambiare, di non voler più dare per scontata Valentina.

Non appena arriva Valentina rinfaccia subito al fidanzato gli atteggiamenti assunti con le altre donne, lui cerca diOronzo e Valentina calmarla e di farle capire quanto sia importante per lui.

La De Biasi non crede più alle sue parole, svela poi al fidanzato che il suo atteggiamento con il tentatore era solo uno scherzo per farlo ingelosire.

Oronzo Carinola in lacrime intende riconquistare la fiducia della fidanzata, le dice di aver sentito molto la sua mancanza. Valentina De Biasi però non vuole più saperne, dopo l’ennesima delusione ha deciso di lasciare il reality da sola.

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola torneranno insieme? A voi i commenti!

Una vita piena di bollicine a tutti

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP