TEMPTATION ISLAND, RAFFAELA GIUDICE E ANDREA CELENTANO FELICI DOPO IL REALITY: PARLA LEI

By  |  0 Comments

RAFFAELA GIUDICE NON SI PENTE DI AVER PERDONATO ANDREA CELENTANO

Al centro del gossip ancora una volta Raffaela Giudice Andrea Celentano, le cose tra i due vanno molto meglioRaffaela e Andrea dopo aver partecipato a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Durante il reality Andrea si è lasciato tentare dalla bella e sensuale Teresa Langella, con il passare del tempo ha però capito di essere ancora innamorato di Raffaela. Dopo il falò di confronto Raffaela Giudice ha deciso di perdonare il fidanzato e non se ne vergogna.

Sul suo profilo Instagram la ragazza ha scritto: “Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere FELICI!!!”.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Sui social Raffaela Giudice è stata parecchio criticata per aver perdonato Andrea Celentano. La ragazza non ha dato molto peso alle critiche e agli insulti, ha deciso di concedere un’altra possibilità al fidanzato perché lo ama.

La Giudice si è difesa dalle critiche dei follower dicendo: “Ps. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna! E di carattere ne ho da vendere ve lo posso assicurare”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP