TEMPTATION ISLAND, MARTINA SEBASTIANI SVELA: “IO E ANDREW NON CI FREQUENTIAMO PIÙ”

By  |  0 Comments

MARTINA SEBASTIANI DI NUOVO SINGLE, LEI E ANDREA DAL CORSO NON SI FREQUENTANO PIÙ

Si torna a parlare di Martina Sebastiani Andrea Dal Corso, divenuti noti per aver partecipato Martina Sebastiani e AndrewTemptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La Sebastiani sull’Isola si era avvicinata molto al tentatore Andrew, già in crisi con l’ormai ex fidanzato Gianpaolo Quarta aveva deciso di lasciare il reality da single.

Dopo Temptation Island, Martina Sebastiani ha continuato a frequentare Andrew, i due sembravo davvero complici, ma le cose con il passare del tempo sono cambiate. Dopo qualche settimana i due hanno deciso di prendersi una pausa per capire quali fossero i loro reali sentimenti.

Sui social in molti continuano a chiedere ai due in che rapporti siano oggi, a rispondere alle domande dei fan ci ha pensato la Sebastiani. Poche ore fa Martina ha postato una storia sul suo profilo Instagram dove ha chiarito: “Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che io vi dia una risposta. Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo deciso di prendere strade diverse.”

La Sebastiani ha continuato dicendo: “Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia.”Martina Sebastiani e Andrew Martina ci ha tenuto però a precisare che lei e Andrea sono rimasti buoni amici, la decisione presa non ha quindi compromesso il loro rapporto.

Martina Sebastiani ha infatti concluso dicendo: “Siamo comunque rimasti in ottimi rapporto. Vi bacio”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP