TEMPTATION ISLAND, MARTINA E GIANPAOLO: LE DEDICHE DOPO LA ROTTURA

By  |  0 Comments

MARTINA E GIANPAOLO SI VOGLIONO ANCORA MOLTO BENE DOPO LA FINE DELLA LORO STORIA A TEMPTATION ISLAND

Si torna a parlare di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, divenuti noti per aver partecipato a Temptation Temptation Island, Gianpaolo e MartinaIsland, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Il percorso di Martina e Gianpaolo non si è concluso come speravano. I due hanno lasciato l’Isola separati dopo essersi resi conto che la loro storia d’amore non poteva più continuare. Ad influire moltissimo sulla rottura è stato l’avvicinamento di Martina al tentatore Andrew, tra i due c’è stato anche un bacio.

Nonostante tutto, Gianapaolo Quarta non prova rancore per Martina, nelle ultime ore l’ha addirittura ringraziata per i bei momenti trascorsi insieme negli ultimi cinque anni.

Il ragazzo ha postato una loro foto su Instagram alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio”.

Gianpaolo ha poi aggiunto: “Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono.”

L’ex fidanzato della Sebastiani non si pente della loro storia d’amore: “Non rimpiango nulla e non provo nessun Martina Sebastianirancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita.”

Qualche ora dopo anche Martina Sebastiani è tornata a parlare di Gianpaolo. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Al falò finale ho sbagliato ad attaccare Gianpaolo avete ragione. Avrei dovuto semplicemente dire che avevo perso consapevolezza del fatto che non c’era più quel sentimento che tiene legate due persone”.

La Sebastiani ha concluso dicendo: “Vorrei dire ai leoni da tastiera che io e Giampaolo ci vogliamo bene. Non ci faremo mai la guerra ma anzi desideriamo entrambi il bene dell’altro. Nessuno ha torno, nessuno ha ragione, è finita una storia che non poteva più andare avanti”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP