TEMPTATION ISLAND, LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

By  |  0 Comments

COSA SUCCEDERÀ NELLA SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND?

Continuano i colpi di scena a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nella seconda Valentina e Oronzopuntata assisteremo ad un altro falò di confronto.

Durante la prima puntata andata in onda lo scorso 9 luglio, una coppia ha già deciso di lasciare il programma, si tratta di Valentina De Biasi Oronzo Carinola.

I due hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. Oronzo e Valentina stanno insieme da 10 anni, in passato più volte lui l’ha tradita ma Valentina l’ha sempre perdonato.

La ragazza sperava che il fidanzato le avrebbe dimostrato di essere cambiato, ma non è stato così. Sin dall’inizio del reality Oronzo si è avvicinato pericolosamente alle tentatrici, atteggiamento che ha deluso ancora una volta la ragazza.

La ragazza, delusa dal fidanzato ha deciso di farlo ingelosire avvicinandosi ad un tentatore per finta. Dopo aver visto i video, Oronzo ha subito chiesto il falò di confronto. Il ragazzo ha avuto paura di perdere Valentina, le ha detto di voler cambiare e di non voler più deluderla ma lei ha deciso di abbandonare l’isola da sola.

Nella seconda puntata Oronzo proverà a chiedere a Valentina un secondo falò di confronto per cercare di farle Temptation Islandcambiare idea. Questa però non sarà l’unica novità. Un’altra coppia ha chiesto il confronto, ad oggi però non sappiamo di chi si tratta.

Chi tra Ida e RiccardoRafaela e AndreaGiada e FrancescoMartina e Gianpaolo Lara e Michael abbandonerà il reality? Non ci resta che attendere la seconda puntata, in onda lunedì 16 luglio, per scoprirlo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP