TEMPTATION ISLAND, IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI LASCIANO INSIEME IL REALITY

By  |  0 Comments

IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI LASCIAN TEMPTATION ISLAND INSIEME DOPO IL CONFRONTO

Continuano i colpi di scena a Temptation Island, ieri 23 luglio è andata in onda la terza puntata del reality condottoIda e Riccardo da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Riccardo Guarnieri infastidito dal comportamento di Ida Platano ha chiesto il falò di confronto. Sembra proprio che la vicinanza dell’ex dama ad uno dei tentatori abbia impaurito molto Riccardo, per questo ha chiesto un confronto immediato con la fidanzata.

Ida Platano ci ha pensato molto prima di accettare di incontrare il fidanzato, alla fine ha deciso di confrontarsi con lui. Guarnieri si è mostrato alquanto infastidito dal suo atteggiamento, l’ex dama però non crede di aver fatto nulla di sbagliato sull’Isola.

Ida Platano pensa però che il fidanzato le abbia mancato di rispetto avvicinandosi in modo pericoloso ad una delle tentatrici. Durante il falò di confronto la Platano ha spiegato a Riccardo tutto ciò che le ha dato fastidio, dopo la rabbia iniziale ha però confessato al fidanzato di averlo pensato continuamente.

L’ex dama ha detto a Riccardo di aver sentito moltissimo la mancanza dei suoi abbracci, dei suoi baci e delle sue Ida Platano e Riccardo Guarnieriparole. Dopo le dichiarazioni della Platano, Riccardo Guarnieri si è lasciato sfuggire parole davvero importanti. L’ex cavaliere ha capito che Ida è la donna della sua vita.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati travolgere da un appassionante bacio, dopodiché hanno deciso di lasciare il reality insieme per continuare a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP