TEMPTATION ISLAND, GIANPAOLO QUARTA È ANCORA INNAMORATO DI MARTINA? ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

GIANPAOLO QUARTA NON INTENDE TORNARE CON MARTINA SEBASTIANI, ECCO COSA PENSA DEL SUO FLIRT CON IL TENTATORE ANDREW

Si torna a parlare di Gianpaolo Quarta, divenuto noto per aver partecipato insieme all’ormai ex fidanzata Martina Sebastiani Temptation Temptation Island, Gianpaolo e MartinaIsland, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Il percorso di Martina e Gianpaolo non si è concluso come speravano. I due hanno lasciato l’Isola separati dopo essersi resi conto che la loro storia d’amore non poteva più continuare.

Ospite a Non Succedere Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, Gianpaolo Quarta è tornato a parlare dell’ex fidanzata. Il ragazzo è ancora innamorato della Sebastiani? A questa domanda Quarta ha risposto con un no secco.

Gianpaolo non intende tornare insieme a Martina, i due continuano a sentirsi perché hanno ancora delle cose personali in comune da risolvere.

L’ex fidanzato della Sebastiani ha parlato anche del flirt di Martina con il tentatore Andrea Dal Corso“Sicuramente aMartina Sebastiani e Andrew lei piaceva veramente Andrea. Lui non lo conosco, quindi non ti posso dare la certezza che sia così. A prescindere dal fatto che ti possa piacere o meno una ragazza, il suo ruolo è quello lì.”

In merito alla possibilità di vedere Andrew a Uomini e Donne come tronista Gianpaolo Quarta ha affermato: “Certo che è uno dei suoi obiettivi, chi non vorrebbe il trono?!”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP