TEMPTATION ISLAND, GIANMARCO ONESTINI TENTATORE?

By  |  0 Comments

GIANMARCO ONESTINI PARTECIPERÀ A TEMPTATION ISLAND NEI PANNI DI TENTATORE?

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 dal 5 luglio 2018, condotta ancora una volta Filippo Biscigliada Filippo Bisciglia. I fan non vedono l’ora di scoprire quali coppie metteranno alla prova il loro amore, intanto continuano a trapelare indizi sui possibili tentatori.

Pochi giorni fa è stato rivelato che Michael Terlizzi parteciperà al reality nei panni di tentatore. Il ragazzo è diventato noto nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione del padre, Franco Terlizzi, all’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore un nuovo indizio è stato svelato, a quanto pare tra i tentatori della nuova edizione di TemptationGianmarco Onestini Island potremmo vedere anche il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Si tratta di Gianmarco Onestini, divenuto ormai molto amato e seguito sui social.

In più occasioni il ragazzo aveva fatto intendere di voler partecipare a Uomini e Donne come tronista, la proposta ad oggi non è arrivata ma stando ai rumor potrebbe essergli arrivata quella per partecipare a Temptation Island.

Il Vicolo delle News ha svelato la novità, il sito parla della notizia con certezza, ma ad oggi non è ancora stata data l’ufficialità.

Intanto, Gianmarco Onestini su Instagram ha postato una sua foto mentre si trova alla stazione, alla quale haGianmarco Onestini aggiunto il seguente messaggio: “La distanza è solo il tempo che investi nei tuoi traguardi. Pronto per questa nuova avventura”.

In molti sono convinti che Gianmarco Onestini abbia voluto dare un indizio ai suoi fan in merito alla sua partecipazione a Temptation Island. Non ci resta che attendere per scoprire se sarà davvero uno dei tentatori del reality.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP