TEMPTATION ISLAND, GEMMA GALGANI CONFORTA IDA, COSA È SUCCESSO TRA LEI E RICCARDO?

By  |  0 Comments

ARIA DI CRISI TRA IDA E RICCARDO? LA PLATANO HA CHIESTO AIUTO A GEMMA GALGANI

Pochi giorni fa sono trapelate le prime anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island, in onda a partire daGemma Galgani stasera 9 luglio, tra gli ospiti vedremo Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne.

Inizialmente si pensava ad una probabile partecipazione della dama al reality come consigliera, in realtà è stata Ida Platano a volerla al suo fianco. Il motivo? Stando alle anticipazioni la Platano avrebbe avuto bisogno dell’amica dopo aver litigato con il fidanzato.

Ma cosa è successo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Il sito DavideMaggio.it ha svelato che il cavaliere si sarebbe avvicinato un po’ troppo ad una tentatrice, atteggiamento che ha infastidito non poco la Platano.

Riccardo ha assunto atteggiamenti troppo intimi con la tentatrice, alcune foto mostrano che il cavaliere la massaggiaIda e Riccardo in modo non proprio amichevole. Questo avrebbe mandato Ida in confusione al punto da manifestare il desiderio di potersi sfogare con l’amica Gemma Galgani.

Al momento non si conoscono altri dettagli, ma sembra proprio che tra Ida Platano Riccardo Guarnieri ci sia aria di crisi. I fan hanno subito notato che dopo le riprese i due hanno smesso di seguirsi sui social.

Ida e Riccardo si sono lasciati? Questo non ci è dato ancora saperlo! Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire cosa sia successo tra i due a Temptation Island.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP