TEMPTATION ISLAND, FILIPPO BISCIGLIA SVELA ALCUNI DETTAGLI SULLE COPPIE

By  |  0 Comments

COSA PENSA FILIPPO BISCIGLIA DELLE COPPIE CHE PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND?

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 dal 9 luglio 2018, il reality dell’amore sarà Filippo Biscigliacondotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

Sei coppie hanno messo a dura prova il loro amore per 21 giorni, durante i quali uomini e donne sono rimasti separati dal proprio partner.

Filippo Bisciglia ha svelato alcuni dettagli in anteprima in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore si è molto affezionato ai protagonisti di questa nuova edizione, tutti sconosciuti nel mondo dello spettacolo a parte Ida Platano Riccardo Guarnieri, divenuti noti a Uomini e Donne.

Bisciglia ha parlato un po’ delle coppie. A detta sua sia Ida che Riccardo sono molto gelosi l’uno dell’altro. Ha poiFilippo Bisciglia definito ‘i friccicarelli’ Valentina e Oronzo perché il ragazzo fa sempre ciò che vuole e viene sempre perdonato.

Giada e Francesco secondo il conduttore sarebbero troppo possessivi. Invece ha definito ‘gli impari’ Martina e Gianpaolo, lei sembra avere le idee chiare in merito al desiderio di avere una famiglia, lui invece appare molto indeciso.

Lara e Micheal sarebbero invece i ‘confusi’, tale soprannome deriva dal fatto che entrambi dopo quasi 3 anni trascorsi insieme non sembrano sapere cosa vogliono davvero. Filippo Bisciglia, pensa che i più tranquilli siano  Raffaella e Andrea.

Come si saranno comportate le coppie nel corso dei 21 giorni trascorsi nel villaggio? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP