TEMPTATION ISLAND E LE ANTICIPAZIONI CHE ROVINANO LO SHOW

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND MACINA ASCOLTI, MA NON RIESCE A MANTENERE QUELL’ASPETTO INEDITO CHE RENDEREBBE IL PROGRAMMA ANCORA PIÙ INTERESSANTE. NELLA PUNTATA DI IERI RICCARDO HA DISTRUTTO IL VILLAGGIO E IDA SI È FERITA, MA GIÀ SAPPIAMO CHE SI LASCERANNO

Tempeste in corso a Temptation Island. Le coppie si stanno sfaldando o comunque infiammando. Il gioco è entrato nel vivo, i tradimenti sono dietro l’angolo, e Filippo Bisciglia, con malcelato dispiacere, orchestra quello che è un vero gioco al massacro dei sentimenti.

Se fosse solo questo il mood, sarebbe perfetto. In fondo il pubblico è cinico e spietato, e gode nel vedere la sofferenza, nel caso di Temptation reale, delle persone in tv. Ci si schiera o con i fidanzati (che molto spesso sono i veri colpevoli della rottura dei loro rapporti) o con le fidanzate, che evidentemente conoscevano poco il carattere dei loro compagni.

Tuttavia il web ci mette lo zampino, e rende meno sensazionale lo scorrere delle puntate. Le anticipazioni, che ormai sono una costante, ci narrano già cosa succederà da qui alla fine del programma. E’ un po’ come se si cominciasse a leggere un libro giallo dalla fine, sapendo già chi è l’assassino ancor prima che la storia sia iniziata.

Prendiamo in esempio ciò che è accaduto ieri sera (nella trasmissione). Riccardo, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha distrutto il villaggio. Mentre la sua compagna Ida, ex dama dello stesso trono, si è ferita. Una scena da Uccelli di Rovo, non c’è che dire. Peccato però che già si sappia l’epilogo: si lasceranno.

Per quando la produzione faccia firmare un patto di riservatezza a tutti, evidentemente c’è sempre chi la lingua non la tiene a freno. A scapito così di un docu-reality che piace molto al pubblico ma che per quanti sforzi faccia, non riesce a essere del tutto inedito

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP