TEMPTATION ISLAND 2017, ARRIVANO I DAMELLIS?

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, I PIU’ QUOTATI PER TEMPTATION ISLAND 2017

Tempo di indiscrezioni per Temptation Island. Il reality che mette alla prova gli amori vip, e non solo, sta per riniziare. La nuova edizione è stata, infatti, confermata su canale 5 ed è già iniziato, senza neanche dirlo, il toto nome dei concorrenti.

In molti in queste ore si stanno chiedendo, infatti, chi saranno le nuove coppie della quarta edizione del reality.

Andrea DamanteLe registrazioni dovrebbe iniziare i primi di maggio, e sul web trapelano già i primi nomi dei possibili partecipanti. La coppia più gettonata, è, ovviamente, quella dei “Damellis” composta dai ben noti Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Dopo la loro esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per i due si sono aperte le porte delle spettacolo e tanti, tantissimi, sono i fan della coppia che continuano a seguirli giorno per giorno durante le loro avventure.

Sui social i ragazzi hanno raggiunto numeri pazzeschi superando il milione di followers e, su twitter, sono moltissimi i fan che chiedono a gran voce di vedere i due ragazzi in questa nuova edizione di Temptation Island.

Al momento, ovviamente, nulla di confermato, ciò che è certo è, però, che a condurre il programma sarà nuovamente Filippo Bisciglia che riprenderà le redini del programma previsto per inizio giugno.

Temptation IslandA cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login