TAYLOR MEGA E’ RIFATTA? L’EX NAUFRAGA RISPONDE SUI SOCIAL – FOTO SEXY

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA RISPONDE A CHI L’ACCUSA DI ESSERE RIFATTA E PARLA DEL PASSATO DA TOSSICODIPENDENTE 

Con un milione di followers e una partecipazione ad un reality televisivo, Taylor Mega è andata, ovviamente, incontro alle critiche di haters e curiosi.

Subito dopo la sua apparizione nel programma Mediaset, Mega ha attirato le attenzioni “a causa” della sua fisicità prorompente, a detto di molti non del tutto merito di madre natura.

Oggi l’influencer ha deciso di rispondere sui social a chi l’accusa di essere rifatta, e la risposta ha lasciato tutti sotto shock.

“Perché non ho mai commentato le mie foto del prima e dopo che stavano/stanno girando? (diverse pagine insagram hanno confrontato le foto di Taylor Mega ora e qualche anno fa n.d.r.)

Loro dicono tutta rifatta. Io dico, prendi una foto di una persona appena entrata in comunità e mettila a confronto ad una foto dopo sette anni che si è disintossicata. Non sono qua a giustificarmi. La cattiveria delle persone non mi ha mai fatto paura.

Non mi sono mai fatta problemi a dirvi che ho fatto filler alle labbra e rifatto il seno per due volte. Tutto il resto è MIO! Lato B compreso! Bang Bang!”

TAYLOR MEGA: UN GIORNO VI PARLERO’ DEL MIO PASSATO

La ragazza ha ancora poi aggiunto:

“Un giorno vorrei trovare la forza e il posto giusto per raccontarvi tutto il mio passato.

Non è stato facile superare la tossicodipendenza. Ma grazie a questo oggi non mi fa paura più nulla!

Quando vedi gli abissi poi non ti spaventi più di niente!”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP