TALE E QUALE SHOW: PARTE L’AVVENTURA DI CARLO CONTI CON TANTE NOVITÀ

By  |  0 Comments

TALE E QUALE SHOW RIPARTE ALLA GRANDE CON LA STESSA FORMULA DI SEMPRE, MA ALCUNE NOVITÀ. IN GIURIA, ASSIEME A LORETTA GOGGI, ANCHE GIORGIO PANARIELLO E VINCENZO SALEMME

Sarà Tale e Quale alle scorse edizioni, perché la formula resta invariata, ma con qualche novità. A partire dalla giuria, che accoglie Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme (che già dalla conferenza hanno cominciato con gli ironici bisticci) ad affiancare Loretta Goggi.

Chi invece non ci sarà è Gabriele Cirilli, uno dei volti storici di Tale e Quale Show, che con un po’ di sorpresa, e qualche battuta non compre da parte di Carlo Conti, avrebbe decido di non fare più parte del cast fisso.

Probabilmente interverrà, ma non è stato confermato, in una delle puntate del talent. Questa forse, in un certo senso, è la novità più clamorosa. Non ci sarà nessuna sostituzione. Si è parlato anche di Claudio Baglioni fra le possibili imitazioni, anche se il padrone di casa ha lasciato intendere che potrebbe intervenire lui direttamente.

La scenografia, che per questioni di esclusive Rai la si potrà vedere solo domani, ha con se i colori che danno un’atmosfera festaiola a un programma che di fatto lo è, con il mitico ascensore da cui saliranno i vari protagonisti.

Ricordiamo che i protagonisti di Tale e Quale Show: Alessandra Druisan, Antonella Elia, Vladimir Luxuria; Roberta Bonanno, Guendalina Tavassi, Matilde Brandi, Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Mario Ermito, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella, Andrea Agresti.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP