SUPERVIVIENTES, CONFERMATA PAOLA CARUSO, MA LA SCAMBIANO PER UNA CANTANTE ITALIANA

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO CONFERMATA NELL’EDIZIONE SPAGNOLA DELL’ISOLA DEI FAMOSI, MA LA SCAMBIANO PER UNA CANTANTE

paola carusoSolo ieri vi abbiamo anticipato l’indiscrezione secondo la quale Paola Caruso, conosciuta per essere stata la Bonas di Avanti Un Altro, sarebbe potuta approdare nella nuova edizione di “Supervivientes“, L’Isola Dei Famosi spagnola, ed oggi, direttamente dal programma, la voce lanciata da Davide Maggio è stata confermata.

Se l’edizione italiana del reality sta per terminare proprio in questi giorni, quella spagnola sta per iniziare, ed oggi è stato rivelato l’intero casto che, dal prossimo 20
aprile, sbarcherà in Honduras (sulle stesse spiagge dell’edizione italiana del reality).

Nulla di speciale, quindi, se non fosse che, tra i naufraghi, ritroviamo, appunto, anche la nostrana Paola Caruso.

Come confermato dagli autori, Paola (che è stata presentata come una nota CANTANTE italiana) è pronta per sbarcare a Supervivientes 17, affiancata da alcune celebrità spagnole.

SUPERVIVIENTES 2017, L’INTERO CAST

Nel cast del reality, troveremo il comico Bigote Arrocet, la figlia di un noto torero Gloria Camila Ortega, la modella Alba Carrillo in coppia con sua madre Lucía Pariente, l’ex concorrente di un noto reality iberico Janet Capdevila, Laura Matamoros vincitrice del Grande Fratello Vip di Spagna, la conduttrice Leticia Sabater, il personaggio TV Juan Miguel Martínez, l’ex concorrente di Masterchef Jose Luis Losada, i modelli Alejandro Caracuel Eliad Cohen, il figlio d’arte Kiko Martinez, l’ex corteggiatore di Uomini & Donne Ivan Gonzales, e le cugine Aroa e Encarni Salazar.

Girando in rete sembrerebbero essere tutti nomi molti interessanti. non resta che vedere come si svolgerà quest’Isola spagnola, e fare il tifo, ovviamente, per l’Italiana Paola Caruso.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login