SUCCESSO PER IL GRAN GALA’ CINEMA & INDUSTRIA A VENEZIA

By  |  0 Comments

Gran Galà Cinema & Industria- 74° Mostra Internzaionale del Cinema di Venezia

Si è svolto lo scordo Venerdì 08 Settembre 2017, in occasione della 74° Mostra Internazionale del Cinema, nel magnifico scenario della Terrazza Biennale al Lido di Venezia, il Gran Galà Cinema e Industria organizzato da Bros Group Italia in collaborazione con l’agenzia Caremoli & Ruggeri, Maxa Film e Alex Pacifico Management.

L’evento ha dato risalto ad alcune opere in uscita e alcune industrie italiane che sostengono le produzioni, oggi un binomio che rende possibile la maggior parte delle opere cinematografiche. Una serata di gala nella quale Maxa Film ha presentato “Ciao Nina” un’opera contro il femminicidio a sostegno dell’Associazione Eve.

Protagonisti dell’opera Katherine Kelly Lang, Maria Guerriero, Alex Belli e Massimiliano Buzzanca.

Presenti, inoltre, per le industrie che sostengono il cinema, alcune grandi aziende del settore moda Made in Italy.

TRIPUDIO DI VIP

Tra i personaggi presenti che hanno catturato l’obiettivo di fotografi e paparazzi, anche: ARIADNA ROMERO, ALEX BELLI, MILA SUAREZ, MARIANA RODRIGUEZ, SIMONE SUSINNA, ANDREA MARCACCINI, GRACIA DE TORRES, MARIA GUERRIERO, FRANCESCA BRAMBILLA, MAYRA PIETRACOLA, STEFANO SALA, LA MARCHESA D’ARAGONA, LUIGI MASTRANGELO.

La cena è stata affidata allo chef stellato Tino Vettorello, tra i più amati dalle star americane presenti alla mostra.

Sottolinea Tiziano Cavaliere (Direttore Artistico Bros Group Italia), “vogliamo dare importanza ad alcune produzioni e ad alcune realtà industriali che le sostengono, con una serata degna per i nostri graditi ospiti. Venezia è una città stupenda, come la terrazza che ha ospitato questo evento. Vogliamo sottolineare l’importanza per la realizzazione di opere cinematografiche dell’industria italiana, da sempre vicino alle piccole e grandi produzioni”.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP