STRAVAGANZE DEL MONDO: ARRIVA L’ORA DI SESSO RETRIBUITA

By  |  0 Comments

STRAVAGANZE E IDEE BIZZARRI ORMAI IMPAZZANO OVUNQUE. ADESSO ARRIVA L’ORA DI SESSO RETRIBUITA PERCHè, SECONDO UN CONSIGLIERE COMUNALE SVEDESE, FA BENE ALLA SALUTE

Di stravaganze è pieno il mondo. Ma la Svezia occorre dire che in questi giorni ce la sta mettendo tutta per avere il primato assoluto. Secondo Per-Erik Muskos, consigliere comunale di Övertorneå, località della Svezia di poco di 2000 abitanti, in ufficio gli orari di lavoro sono lunghi.

Troppo lunghi anche per mantenere una sana vita sessuale, per cui il politico ha proposto che i lavoratori possano andarsene a casa un’ora prima – regolarmente retribuita – per fare sesso. <<Fa bene alla salute – ha spiegato Muskoscome dimostrano diversi studi>> e “anche alle relazioni” sia dei single sia delle coppie che passano troppo poco tempo insieme.

Ci domandiamo che effetto farebbe se qualcuno dei nostri amministratori locali italiani proponesse una simile soluzione. Sarebbe presa come propaganda mediatica, visto che ne parlerebbero tutti. E in effetti anche noi ne siamo parlando di questa bizzarra trovata.

E pensare che la Svezia, rispetto al resto dell’Europa, è la nazione in cui ci sono meno ore di lavoro. Per cui pensate da noi, che ci sono persone che si fanno 8 ore e quelle addirittura che arrivano a 10/12.

Insomma un’ora di sesso retribuita, solo per le coppie. E per i single? Varrebbe la stessa cosa? Anche loro hanno necessità fisiche, anche se, ridiamoci sù, passerebbero quell’ora più a cercare la materia prima che a usarla per il suo vero scopo.

 

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP