STEFANO COLY: DAL CALCIO ALLA TV, IL PASSO È BREVE

By  |  0 Comments

STEFANO COLY è UN CALCIATORE BRESCIANO CON ORIGINI SENEGALESI. NELLE SUE ASPIRAZIONI TROVANO SPAZIO PROGRAMMI TV E SHOW BUSINESS. MA IL PALLONE RESTA LA SUA VERA PASSIONE

Stefano Coly ha solo 22 anni, ma è da tempo una piccola star. Infatti da anni gioca a calcio, la sua vera passione. Attualmente si è fermato per ragioni tecniche, in attesa di poter riprendere la sua rincorsa verso il successo. Madre italiana, padre senegalese, e una bellezza rara: questo caratterizza Stefano, che nei ritagli di tempo fa anche il modello (è alto 1.87 cm) e il pr in alcune discoteche del bresciano. Ultimamente è attratto anche dalla Tv, e spera che possano arrivare proposte interessanti per avventurarsi anche nel piccolo schermo.

Stefano la tua vita sotto i riflettori comincia con il calcio, giusto?

Sì, è sempre stata la mia passione. Ho giocato fino allo scorso anno, ma poi ho dovuto abbandonare per motivi tecnici. Diciamo che anche nel calcio, come in tutti gli altri settori, devi essere ben assistito da un procuratore che crede in te.

Quindi momentaneamente sei fermo alla ricerca di un manager?

Certamente, sono un ragazzo che non si accontenta. Quello che cerco oggi è una posizione che mi gratifichi, e ripaghi tanti anni di impegno. Gioco fin da piccolissimo, per cui è giusto andare avanti e non fermarsi.

Il calcio, come diceva Bennato, è un sogno che comincia da bambino?

Io amavo questo sport credo mentre ero ancora in fasce. Bennato ha ragione, quando mi trovo in un campo di calcio è come se fossi più me stesso che in altre occasioni.

E il mondo della tv non ti affascina?

Ho fatto il casting per qualche programma. Mi piacerebbe fare un’esperienza legata al piccolo schermo. Credo di avere le giuste qualità, partendo dall’immagine, per dare punti a tanti di quelli che vedo in trasmissioni varie e che sinceramente, senza fare polemica, non mi sanno né di carne né di pesce.

 

A quale programma ti riferisci?

E’ un discorso in generale. Ci vuole carattere sì, ma anche stile. E io mi accorgo che c’è tanta gente sgraziata e insipida che popola la tv, solo perché ha un bel visivo e la bocca per dire ogni cavolata possibile e immaginali. Non per fare un discorso autoreferenziale, ma sinceramente sento di avere una marcia in più.

E che persona è Stefano?

Un ragazzo simpatico, che ama la compagnia, le amicizie. Sono testardo su tante cose, ma sempre pronto al confronto. Dell’amore non parlo, perché l’ultima storia seria che ho avuto risale a tanto tempo fa. Mi ritengo un po’ stronzo con il gentil sesso, mi piace divertirmi. Poi certo quanto capita quella che ti fa perdere la testa, allora tutto cambia.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP