STEFANO BETTARINI ALL’ISOLA, NICOLETTA LARINI SENTE LA SUA MANCANZA

By  |  0 Comments

NICOLETTA LARINI SOSTIENE STEFANO BETTARINI, NON HA PAURA CHE POSSA MANCARLE DI RISPETTO SULL’ISOLA

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Bettarini Nicoletta Larini, i due dopo aver messo a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip sembrano essere più complici e innamorati che mai.Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Erano in molti a non credere nel loro amore, i due hanno però dimostrato di essere davvero uniti. Stefano Bettarini sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’ex calciatore ha preso il posto di Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia e Belen ha dovuto rinunciare all’Isola a causa di un infortunio al braccio avvenuto nelle vacanze di Natale. Bettarini era stato già in Honduras nel 2017, ricoprendo però il ruolo di inviato.

Come sta vivendo questo periodo di lontananza Nicoletta Larini? La ragazza supporta il suo compagno nonostante senta molto la sua mancanza. Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 6 febbraio, la Larini ha fatto sapere che si fida di Bettarini.

Nicoletta Larini non ha paura che il compagno possa compiere qualche passo falso sull’Isola deludendola, è sicura di ciò che lui provi per lei. Alla conduttrice ha fatto sapere che prima di sbarcare in Honduras le ha detto delle importanti parole che l’hanno tranquillizzata.

La Larini è sempre più innamorata di Stefano, in lacrime ha detto: “Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io piango perché lo amo talmente tanto..”

Nicoletta Larini non ha paura che Stefano Bettarini possa tradirla sull’Isola, si fida di lui ed è felice del percorso che sta affrontando. La 24enne pensa che il compagno possa arrivare fino alla fine del reality. Intanto, poche ore fa su Instagram ha dedicato dolci parole al fidanzato per il suo compleanno: “Buon compleanno mio amore grande. Più ti guardo e più vedo la mia metà, il mio presente, il mio futuro. Tanti auguri di cuore.. spero ti arrivi il mio pensiero”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP