SOLEIL SORGE RISPONDE PER LE RIME AGLI ATTACCHI DI VALENTINA VIGNALI

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE, LA CORTEGGIATRICE SCELTA DAL TRONISTA LUCA ONESTINI, ANCORA FRA LE POLEMICHE DIVISA FRA CHI LA AMA E CHI LA CREDE SOLO INTERESSATA ALLE TELECAMERE

Soleil Sorge attaccata da Valentina Vignali. C’è da rimanere sorpresi che la nota giocatrice di basket si sia scomodata per parlare della corteggiatrice che più ha fatto discutere nell’ultimo trono di Uomini e Donne.

Scelta dall’ex Mister Italia Luca Onestini, dopo un percorso simile a una gimkana, oltre a una serie di attacchi che le sono piovuti da più parti, per la giovane italo-americana le polemiche non sembrano cessare. C’è da dire che la Sorge non ha mai nascosto di lavorare nel mondo dello spettacolo già prima di entrare nel programma di Maria De Filippi.

E in fondo bisognerebbe smetterla con questa ipocrisia: tutti, o comunque la maggior parte, partecipano alla trasmissione sicuramente per cercare l’anima gemella, ma soprattutto per visibilità. Non si ricorda una sola coppia uscita da U&D che non si sia concessa agli obbiettivi dei fotografi, ai servizi sui giornali, alle serate in discoteca. Da qui la diatriba: secondo l’atleta, Soleil sarebbe solo interessata alle telecamere.

Valentina Vignali inoltre ha fatto sapere a Soleil di essere in serie B e non C, dato che alcune settimane fa si attaccarono proprio per questo motivo. Di fronte alle parole della Vignali, la Sorge dice: <<Ciao bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa. Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superata. E tranquilla, lo sapevamo tutti che era di serie B>>.

La Sorge ha poi postato una foto del bradipo dell’Era Glaciale per fare riferimento a Valentina. Quest’ultima ha risposto rivelando di prenderlo come un complimento.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP