SOLEIL SORGE ATTRATTA DA BETTARINI ALL’ISOLA, LA REAZIONE DI NICOLETTA LARINI

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE INTERESSATA A STEFANO BETTARINI, ECCO COSA HA DETTO NICOLETTA LARINI

Soleil Sorge è sbarcata in Honduras durante la nuova puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda ieri 10 febbraio su Canale 5.Soleil Sorge

Nel corso della diretta Alessia Marcuzzi ha mostrato un video dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la Sorge durante il suo provino ha chiaramente detto di essere attratta da Stefano Bettarini. Queste le sue parole: “Bettarini carino, mi piace, potrebbe starci.”

Stefano Bettarini è fidanzato con Nicoletta Larini, ma questo non sembra interessare a Soleil. L’ex corteggiatrice ha infatti svelato di non credere nella loro relazione. In merito a ciò ha detto: “Non credo tanto alla sua storia con la tipa con cui è uscito da Temptation, quindi potrebbe essere uno stimolo, qualcuno con cui divertirmi così, all’interno dell’Isola”.

Nicoletta Larini non sembra aver dato alcuna importanza alle parole della ragazza, pensa infatti che Stefano la ami e questo le basta per stare tranquilla. Alla conduttrice ha detto: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna.”Nicoletta Larini e Soleil Sorge

La Larini è convinta che l’amore che lega lei e Stefano sia più forte di qualsiasi provocazione. Fino a pochi giorni fa a Mattino Cinque aveva detto di essere sicura che Bettarini non le avrebbe mancato di rispetto sull’Isola. A detta sua Soleil non riuscirà a mettersi in mezzo alla loro relazione, fa bene ad esserne così sicura? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP