SIMONE SUSINNA SCENDE IN CAMPO IN DIFESA DEI SUOI COMPAGNI

By  |  0 Comments

SIMONE SUSINNA, IL TOP MODEL CATANESE NAUFRAGO DE L’ISOLA DEI FAMOSI, è INTERVENUTO PER DIFENDERE I SUOI COMPAGNI DI AVVENTURA DAGLI ATTEGGIAMENTI POCO COLLABORATIVI DI RAZ DEGAN. ALLA FACCIA DI CHI DICEVA CHE NON HA CARATTERE…

Simone Susinna in difesa del gruppo dei naufraghi dagli atteggiamenti strafottenti di Raz Degan. Dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini, causato da una forte discussione tra il comico toscano e l’ex modello israeliano, altre tensioni si sono snodate in Honduras. Degan ha deciso di giocare la sua partita in solitudine, ma nessuno è d’accordo.

Si è appropriato di un telo che aveva preso per il suo accampamento, ma si è rifiutato di restituirlo. E’ a quel punto che Simone Susinna, tirando fuori il carattere che spesso è stato accusato di non avere, ha cercato di difendere le ragioni di tutti gli altri concorrenti.

Come si dice in questi casi, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Lui stesso lo ha detto: all’inizio è stato guardingo, ma adesso che conosce bene le regole del game, può giocarsele bene e magari meglio di chiunque altro.

Susinna, definito ironicamente più volte il bello che non balla, può essere la vera rivelazione di quest’Isola e finire per ballare meglio del resto dei naufraghi. Ed è questo il vero Simone, come raccontano anche i suoi amici più stretti.

UN BELLO DAL CUORE TENERO

Un ragazzo dolce, tenero, la cui timidezza iniziale è stata scambiata con inadeguatezza al reality, e più di una volta anche con la spocchia. Ma ha una grande sensibilità, che lo porta spesso in difesa dei più deboli.

Infatti, forse nessuno lo ricorda, è uno dei pochi ad aver dichiarato all’inizio del programma che, in caso di vittoria, la metà del montepremi andrà all’Associazione OnlusL’Arte nel Cuore”, accademia artistica per ragazzi diversamente abili e normodotati, con sui Susinna da tempo collabora e a cui presta la sua immagine.

A riprova che spesso i gesti valgono più di mille parole (e nei reality se ne dicono tante e a volte anche a sproposito).

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP