SIMONE SUSINNA È IL VERO SEX SYMBOL DELL’ESTATE 2017

By  |  0 Comments

SIMONE SUSINNA CONTINUA A COLLEZIONARE SUCCESSI. DOPO ESSERE DIVENUTO TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA PETRELLI UOMO È VOLATO A NEW YORK PER UN LAVORO DAVVERO MOLTO IMPORTANTE

Simone Susinna è indubbiamente il sex symbol di questa estate 2017. Il top model, che pochi giorni fa è stato protagonista della 70esima edizione del rally Fasano Selva, nell’evento sportivo ha riscosso un grande successo per il suo fascino, per la sua verve e il suo personaggio.

Non a caso è stato il più ammirato e “corteggiato” della manifestazione. Insomma questo giovane catanese di strada ne ha sta facendo davvero parecchia. Scoperto dal talen scout Alex Pacifico, che oggi è il suo manager, è balzato agli onori delle cronache per aver calcato le passerelle più importanti e per la sua partecipazione televisiva all’Isola dei Famosi.

Proprio grazia a Pacifico di recente è diventato testimonial maschile di Petrelli Uomo e un paio di settimane fa si è recato a New York per un’importante campagna pubblicitaria di cui, tuttavia, non si sa ancora nulla.

Le foto di Instagram che Susinna ha pubblicato sul suo profilo, non lasciano dubbi: qualsiasi sia il lavoro che lo ha portato oltreoceano, è sicuramente di grandissimo livello.

A partire da settembre poi sono in start-up molte iniziative che riguarderanno Simone Susinna. E’ richiestissimo da molti dei più grandi stilisti, ed è pronto per tuffarsi in una stagione che gli permetterà di continuare a portare a casa importanti risultati.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP