SIMONE DI MATTEO: L’IRA DELLO SCRITTORE CONTRO LA MARCHESA D’ARAGONA

By  |  0 Comments

SIMONE DI MATTEO, SBEFFEGGIATO DA DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA DURANTE LA SCORSA PUNTATA DI DOMENICA LIVE, RISPONDE CON LIVORE VERSO LA DONNA CHE RACCONTA DI ESSERE NOBILE MA NON RIESCE A DIMOSTRALO. CHIAMATA IN CAUSA ANCHE TINA CIPOLLARI

Simone Di Matteo va su tutte le furie. Non gli sono piaciute le parole che Daniela Del Secco d’Aragona, la marchesa del mistero, ha rivolto a lui e a Tina Cipollari. In primis perchè la “nobildonna” ha negato di conoscere Di Matteo e di averci parlato (falso, perché esistono immagini di Pechino Express che dimostrano il contrario), e in secundis perchè l’ex gieffina ha tirato in ballo anche Tina Cipollari.

La Del Secco, infatti, ha parlato di un sms di sostegno che l’opinionista di Uomini e Donne le avrebbe mandato dopo che lei è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Per ora la Cipollari non ha proferito parola su questa faccenda. A parlare è Simone Di Matteo, che con l’ex tronista ha affrontato l’esperienza di Pechino Express, e i due sono grandi amici da sempre.

<<Comodamente da casa, come tutte le domeniche, guardando Domenica Live -scrive Di Matteo –  ad un tratto, sei apparsa tu, falsa Marchesa di questo nostro grande stivale che, come tuo solito ormai, dopo un ingresso in studio in pompa magna, con quel tuo fare nauseante hai continuato a riempire il pubblico di fandonie e hai replicato al mio intervento sottolineando di avere la stima e il sostegno di Tina Cipollari e facendo intendere che lei potesse venire contro quello che ho dichiarato io e accusarmi, insieme a te, di raccontare chiacchiere!!! Tina è Tina, Simone è Simone>>.

<<Lei non c’entra nulla con questa storia perché quando tu mi hai confessato chi eri, lei non era neanche presente – continua lo scrittore – ma al suo posto, con me, c’era Fariba, la madre di Giulia Salemi, che ha già confermato quanto da me rivelato! Se Tina ti ha mandato un messaggio, non lo ha fatto di certo per screditarmi. A lei non interessa che tu possa copiarla o meno, è una delle donne più emulate del piccolo schermo e ha altro a cui pensare. Perciò lasciala in pace, non nasconderti dietro di lei>>.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP