SIMONA VENTURA ALL’ISOLA SPAGNOLA IN SOSTEGNO DI PAOLA CARUSO

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA SUPER OSPITE A SUPERVIVIENTES PER SOSTENERE PAOLA CARUSO 

Giovedì scorso, in occasione della puntata di Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Simona Ventura si è recata in Spagna per sostenere Paola Caruso, attualmente tra i “naufraghi” in Honduras.

Accolta in pompa magna negli studi di Tele Cinco, l’esuberante torinese ha parlato della sua importante esperienza con il reality, sia da conduttrice che da concorrente, destando l’attenzione dei telespettatori.

Simona ha sfoggiato uno splendido outfit firmato Elisabetta Franchi, black & white e un sorrisetto contagioso che ha immediatamente appassionato il pubblico iberico.

Il noto presentatore Jorge Javier Vázquez Morales l’ha annunciata come la vera e propria anima della trasmissione ed una famosissima presentatrice della televisione italiana, introducendola inoltre con una breve clip riepilogativa del suo lavoro, con immagini di Albano, Belen Rodriguez, la vittoria di Lory Del Santo e altri naufraghi che resteranno per sempre nella storia della TV italiana.

Durante l’intervista non sono mancati i momenti più complicati di Simona: gli scontri con la modella Gracia De Torres, la sfida con Stefano Orfei e tanto altro ancora.

Tornando però a Paola Caruso, la showgirl calabrese continua ad essere la più bersagliata del gruppo, tutti la vorrebbero fuori dal reality, compresi gli opinionisti in studio.

La pensa in maniera diversa invece il televoto che, di puntata in puntata, è sempre dalla sua parte. Come andrà a finire?

Insomma, era ora che arrivasse Super Simo in difesa, con la speranza che il suo inarrestabile ottimismo possa portare un po’ di serenità a Cayo Paloma. Staremo a vedere.

ARMANDO SANCHEZ

Spread the love
BOLLICINE VIP