SILVIA PROVVEDI HA LASCIATO CASA CORONA!

By  |  0 Comments

SILVIA PROVVEDI HA LASCIATO CASA CORONA!

Silvia Provvedi ha lasciato definitivamente casa Corona. Alle ore 18:00 la sorella di Giulia ha lasciato amore e speranze nell’ex nido d’amore che divideva con l’ex re dei paparazzi. Un lungo periodo di speranze, attese che si sono concluse con la fine di una lunga storia d’amore.

Dopo molti mesi ad aspettare l’amato fidanzato che uscisse dal carcere, la cantante de Le Donatella, ha trascorso solo due mesi in sua dolce compagnia e sarebbe già arrivata la fine. Corona è stato scarcerato lo scorso 21 febbraio dal carcere di San Vittore, ma Silvia lo ha sempre difeso e ha sempre promesso di aspettarlo. Quando l’uomo ha fatto rientro a casa, la coppia è subito andata a convivere e si è parlato anche di matrimonio.

Sempre oggi Fabrizio Corona è stato avvistato per le vie di Milano in compagnia di Assunta De Prisco, sua responsabile marketing-p.r. sin dai tempi della Corona’s. A bordo di uno scooter Fabrizio affare apparso apparentemente disteso, sfoggiando un eloquente gesto della vittoria fatto con le dita, una volto accortosi di essere seguito dai fotografi. Davvero Fabrizio riesce così bene a nascondere la crisi della sua storia d’amore? o sarà la sua ennesima trovata pubblicitaria? Non ci resta che aspettare. 

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP