SEXY 2017, LE PRIME FOTO HOT DELLE STAR

By  |  0 Comments

LE STAR SI SPOGLIANO SUI SOCIAL PER UN 2017 DECISAMENTE SEXY

Il 2017 è appena iniziato, ma le temperature, sui social, si fanno già decisamente calde. Ad aprire l’anno ci hanno, infatti, pensato star internazionali e showgirl nostrane che, sui loro profili instagram, hanno postato degli scatti decisamente sexy.

Partiamo subito con una new entry: Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia, infatti, pur non essendo un habituè degli scatti sexy ha decisamente stuzzicato fan e followers con uno scatto che la ritrae nuda di schiena durante una delle sue ultime vacanze.

Decisamente sexy ma sempre impeccabile Chiara Ferragni, che sul suo fortunatissimo profilo instagram ha postato una foto (presumibilmente scattata dal suo fidanzato Fedez) in cui, allo specchio, si copre il seno con le sole braccia.

Passando, poi, a New York, la star Lea Michele ha augurato un florido 2017 ai suoi 5 milioni di followers con uno scatto in cui, integralmente nuda, si copre il lato b con uno sticker a forma di foglia.

Poteva, poi, mancare la bombastica Francesca Cipriani? La pupa, in attesa di poter sfoggiare un nuovo seno nona misura, regala ai suoi seguaci scatti da… un’altra prospettiva.

Topless integrale, invece, per la modella Dayane Mello che, in attesa di sbarcare sull’Isola Dei Famosi, copre il suo seno con dei cuoricini bianchi. Che la ragazza stia facendo le prove per l’Isola Desnuda?

Super sexy anche la cestista e modella Valentina Vignali che, in occasione del nuovo anno, si è concessa dei giorni di relax in una SPA, il tutto, ovviamente, documentato sui social.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino…

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login