SERGIO ASSISI: HO SUBITO TANTE DELUSIONI, MA CONTINUO A SORRIDERE

By  |  0 Comments

SERGIO ASSISI, DELUSIONI IN AMORE E NON SOLO

SERGIO ASSISIIn una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Sergio Assisi dichiara di essere stato più di una volta tradito da donne e amici, a differenza dei suoi personaggi, che sono spesso fedifraghi per natura. L’attore napoletano è attualmente impegnato nella fiction di Canale 5, “Rimbocchiamoci le Maniche“, accanto alla brava Sabrina Ferilli, sul set i due sono molto affiatati e Assisi pare molto contento di questa nuova avventura televisiva.

 

Il mio è il ruolo da traditore, ho vissuto alcune delusioni in amore e non solo – così racconta – Sono stato tradito anche nei rapporti di amicizia. E direi che certe delusioni ricevute dagli amici, paradossalmente, fanno ancora più male. Ma la vita, alla fine, è sempre un po’ paradossale“.

 

Seppur bello e corteggiatissimo, Sergio è ancora single, felici saranno le sue fan. Il problema pare sia l’impossibilità di trovare la donna giusta e i continui problemi coniugali che imperversano nella società contemporanea: SERGIO ASSISIViviamo in un periodo di grande crisi a livello sociale e culturale. E questo porta inevitabilmente sfaceli anche sul piano dei sentimenti. La verità secondo me? Nei rapporti sentimentali non c’è più pazienza né voglia di aspettare, di costruire o di recuperare. Al primo problema arriva la grande fuga da parte di tutti. Lo stesso discorso vale per le amicizie. La mia donna ideale non esiste!! Scherzo… Pero dovrebbe farmi ridere. In realtà sono pronto all’amore e sono sicuro che prima o poi andrò a sbattere addosso alla compagna giusta per me“. Così Assisi conclude il dialogo con il magazine diretto da Riccardo Signoretti.

 

Noi di Bollicinevip auguriamo a Sergio Assisi ogni bene.

 

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP