SELVAGGIA ROMA CONTRO SARA AFFI FELLA: ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

SELVAGGIA ROMA E SARA AFFI FELLA NON SONO PIÙ AMICHE

Sara Affi Fella continua a stare al centro di moltissime critiche e polemiche, questa volta a dire la sua in merito al suo Selvaggia Roma e Saracomportamento è stata Selvaggia Roma.

Le due si sono conosciute lo scorso anno a Temptation Island, sin da subito tra loro si era creato un certo feeling. Dopo il reality Sara e Selvaggia hanno continuato a frequentarsi.

Selvaggia era convinta che le due fossero amiche, ma con il tempo ha capito che non era così.

Tante sono state le bugie di Sara Affi Fella, l’ex tronista non ha preso in giro solo la redazione e il pubblico di Uomini e Donne, ma ha anche ingannato i suoi amici.

Intervistata dal settimanale Vero, Selvaggia Roma ha fatto sapere: ”Dopo la fine del reality eravamo molto unite, tanto da raccontarci tutto. Tre giorni prima che salisse sul trono mi aveva detto di essere molto felice della sua storia con Nicola e sembravano addirittura in odore di matrimonio”.

La nota web influencer ha aggiunto: ”Sono rimasta sconvolta dalla quantità di bugie che Sara ha raccontato alla sua Selvaggia Romadmigliore amica. Ma Valeria mi ha telefonato in questi giorni per chiedermi scusa”. 

Intanto, Selvaggia Roma è stata protagonista di un nuovo scontro social con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. In merito a ciò lei stessa ha detto: ”Avevo sentito secondo alcune voci che lui stesse frequentando qualcuno. Detto ciò comunque non intendo ancora parlare di lui”.

Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP