SELVAGGIA LUCARELLI INFURIATA: CORONA CELEBRATO IN TV COME UNA STAR

By  |  0 Comments

SELVAGGIA LUCARELLI, COME ERA PREVEDIBILE, RISPONDE PER LE RIME ALLE PROVOCAZIONI DI FABRIZIO CORONA CHE L’HA TIRATA IN BALLO, DERIDENDOLA, DOMENICA SERA NELL’ULTIMA PUNTATA DI “NON È L’ARENA” CONDOTTA DA MASSIMO GILETTI. E LA BLOGGER NE HA ANCHE PER IL CONDUTTORE

Selvaggia Lucarelli è caduta nella provocazione di Fabrizio Corona. Non solo la blogger ha replicato alle parole dell’agente fotografico sul suo profilo facebook, ma questa mattina su Il Fatto Quotidiano ha rincarato la dose.

Insomma una guerra, quella fra i due, che difficilmente si esaurirà con un lieto fine. Ma Selvaggia non se l’è solo presa con lui, non le ha mandate a dire nemmeno a Massimo Giletti, che ha ospitato Corona nell’ultima puntata di “Non è l’Arena” su La7, ai suoi ospiti e al pubblico che ha applaudito.

<<Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star – ha scritto la Lucarelli – Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui (riferendosi a Francesca Persi)>>.

<<I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne>>, ha concluso la blogger, evidentemente infuriata per quella frase pronunciata da Corona da cui Massimo Giletti ha preso le distanze: <<La non giornalista vuole il mio corpo, ma io non glielo do>>.

Anzi, addirittura Selvaggia Lucarelli, per dimostrare (secondo lei) che il conduttore della trasmissione non fosse del tutto in buona fede, ha pubblicato lo screen di una conversazione fra lui e Corona in cui esultano per i dati, stigmatizzandola senza appello: <<E corona che pubblica i messaggi trionfanti di Giletti, quello che si dissociava. Come no>> ha sentenziato la donna.

Questa mattina su Il Fatto Quotidiano ha risposto per le rime, ora vedremo come andrà a finire e se ci saranno reazioni da parte degli interessati.

ANDREA IANNUZZI

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP