SCOPRIAMO INSIEME CHI E’ NATO IL 22 MAGGIO

By  |  0 Comments

SCOPRIAMO INSIEME CHI E’ NATO IL 22 MAGGIO

Oggi, 22 Maggio, sono nati due grandi personaggi; Valeriano Longoni e Martin Amondarain. Valeriano è uno dei più grandi coreografi italiani. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene in Rai, dove rimane per 5 anni, tra il 1985 e 1990. Successivamente nel 1991 entra a far parte della famiglia Mediaset e diventa il coreografo del programma televisivo La Iene, in onda su Italia 1.

Realizza inoltre numerosi spettacoli a teatro, l’ultimo e quello di maggior successo è la rivisitazione de “La febbre del sabato sera”; un film dalla colonna sonora straordinaria tra cui spiccano le canzoni dei Bee Gees; capace di far ballare e sognare intere generazioni. La regia dello spettacolo è stata affidata a Claudio Insegno e per le coreografie, insieme allo stesso Valeriano, ha collaborato Robert Stigwood; storico manager dei Bee Gees; che è riuscito a trasformare la pellicola in un musical di successo proposto in tutti i teatri del mondo. 

Altro grande personaggio nato il 22 Maggio è il modello Martin Amondarain. Martin è nato a Buenos Aires, in Argentina. Grazie alla sua spiccata bellezza e il suo fisico perfetto Martin ha posato come modello per i più grandi stilisti italiani. Ha inoltre partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui Buona Domenica. I nostri migliori auguri!

Spread the love
BOLLICINE VIP