SCOPRIAMO INSIEME CHE E’ NATO IL 15 LUGLIO

By  |  0 Comments

SCOPRIAMO INSIEME CHE E’ NATO IL 15 LUGLIO

Oggi, 15 Luglio, sono nati tre grandi personaggi; Aida Yespica, Laura Chiatti e Francesca Pascale. Classe 1982 Aida è nata a Barquisimeto ed è una modella e showgirl. La sua carriera come modella inizia nel 2002 quando partecipa a Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano e diventa protagonista di numero riviste di moda tra cui Maxim, GQ, Max e Fox. Successivamente prende parte a numerosi programmi TV come L’Isola dei Famosi nel 2012.

Altro grande personaggio nato il 15 Luglio è Laura Chiatti. Classe 1982 Laura è nata a Castiglione del Lago ed è una nota attrice e modella. La sua carriera inizia nel 2002 quando debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole, a cui fanno seguito: Compagni di scuola con Massimo Lopez, Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7 e altri ancora. Ha recitato in numerosi film tra cui; Ho voglia di te, Manuale d’amore 3, la cena di Natale e molti altri.

Infine citiamo l’affascinante Francesca Pascale. Classe 1985 Francesca è nata a Napoli ed è una showgirl. Il pubblico la conosce in un primo momento per la sua collaborazione come valletta nella trasmissione Telecafone che andava in onda su Telecapri, condotto da Oscar Di Maio. Sentimentalmente è legata a Silvio Berlusconi. I nostri migliori auguri!

You must be logged in to post a comment Login