SCOPRIAMO INSIEME CHI E’ NATO IL 12 AGOSTO

By  |  0 Comments

SCOPRIAMO INSIEME CHI E’ NATO IL 12 AGOSTO

Oggi, 12 Agosto, sono nati tre grandi personaggi; Alessandra Amoroso, Mario Balotelli e Teo Mammucari. Classe 1986 Alessandra è nata a Galatina ed è una delle più noti cantanti del nostro bel paese. Raggiunge il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. È stata premiata 6 volte ai Wind Music Awards per le sue vendite; (che attualmente superano 1,5 milione di copie), e nel 2014 vince nelle categorie Best Italian Act e Best Europe South Act agli MTV Europe Music Award; dove guadagna anche una nomination come Best Wordwide Act.

Altro grande personaggio nato il 12 Agosto è Mario Balotelli. Classe 1980 Mario è nato a Palermo ed è un giocatore di calcio. Vincitore, a livello giovanile, di un Campionato Primavera e un Torneo di Viareggio nelle file dell’Inter, nell’arco di tre stagioni in prima squadra ha conquistato tre scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Champions League.

Infine il 12 Agosto è nato anche il grande Teo Mammucari. Classe 1964 Teo è nato a Velletri ed è un conduttore e personaggio televisivo. Inizia la sua carriera nel 1994 come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show sulla emittente televisiva Europa 7. I nostri migliori auguri!

You must be logged in to post a comment Login