SCOPRI GLI STIVALI ADATTI A TE GRAZIE AI CONSIGLI DI LAURA DRZEWICKA

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI MODA DI LAURA DRZEWICKA

Ragazze ciao e ben tornate nella mia rubrica, sono Laura Drzewicka. Oggi vi voglio parlare degli stivali, si perché ormai la stagione è arrivata e sono sicura che ognuna di voi ne ha almeno un paio.

C’è da sottolineare che è possibile sbagliare modello, al posto di valorizzare le gambe vi accorcia la figura oppure vi rende il polpaccio grosso. Ecco che vi elenco alcuni modelli di stivali per ogni tipologia di donna.
STIVALI A TRONCHETTO
Fisico longilineo, con poche forme. Purtroppo questo modello arrivando all’altezza della caviglia è molto pericoloso se non si hanno gambe perfette. Se non resisti proprio fai fede ai colori: tronchetto nero con pantalone nero, per rendere un’equilibrio visivo.
ANKLE BOOTS
Modello da usare solamente per i fisici sportivi, magari con tacco largo e punta arrotondata. Se proprio vuoi fare morire d’invidia le tue amiche usa anche delle calze 20 denari
STIVALI ULTRA FLAT ALTI
Se hai un fisico senza molte forme pochi fianchi e gambe sottili. Puntando ad una gonna non molto lunga e stivali con un punta arrotondata ultra FLAT fai la scelta giusta: subito un tocco di femminilità. Hai presente che nella maggior parte delle vetrine esistono anche con laccetti posteriori?
STIVALI ALTEZZA GINOCCHIO
Sono sicura che parlo dell’80% delle donne ora: modello adatto al fisico pera cioè fianchi prosperosi e vita sottile. Si, perché questo modello crea armonia di spazi tra le gambe e i fianchi larghi. Infatti vi consigli di non usarli assolutamente aderenti ma quei modelli che ti avvolgono il polpaccio senza stringerlo.
STIVALI SOPRA GINOCCHIO
A mio parere adatti ad un fisico a clessidra: spalle più large dei fianchi. Questi stivali ti rendono, non solo appariscente, ma danno subito un tocco di sensualità. Ma attenzione non usare tacchi a spillo perché appesantiscono la figura. Prediligi, invece, quello col tacco grosso e punta rotonda.
STIVALI CON ZEPPE
Alzi la mano a chi ne ha comprato un paio ma non le ha mai messe? Eh già perché questo tipo di stivali stanno bene al fisico a forma di mela, cioè gambe sottili e tronco importante. Devo dire che solamente questa tipologia di stivali riesce a creare una giusta proporzione tra gambe – tronco. Evita il tacco, ma se non vuoi rinunciare usa un tacco veramente grosso.
STIVALI CON FIBIE E DECORAZIONE 
Per le donne con il fisico a triangolo invertito: cioè robuste nella parte alta del fisico e minute dalla vita in giù. In questo caso avete libero arbitrio nel scegliere lacci, laccetti, FIBIE, strass ecc…
STIVALI ELASTICIZZATI /SOCKS
So bene che è l’ultima tendenza ma non fatevi prendere la gola. Attente alla forma delle vostre gambe (infatti tutte le modelle sono magrissima… Ahimè…) evitate di abbinarli ai pantaloni, piuttosto giocate con delle gonne dal ginocchio in giù, così sarete sempre all’ultimo grido ma senza eccedere. Stivali
Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP