SCANDALO CECILIA – IGNAZIO: COSA NE PENSANO I VIP?

By  |  0 Comments

GF VIP, CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER NELLA BUFERA. COSA NE PENSO GLI ALTRI PERSONAGGI DELLA TV?

Del caso Cecilia Rodriguez Ignazio Moser ne stanno parlando ormai tutti. Dopo il siparietto hot che ha visto coinvolta la coppia di amanti chiusa in un armadio, sul loro conto se n’è detto davvero di ogni.

Da tweet e gif ironiche sull’accaduto, si è passato anche a delle vere e proprie petizioni che chiedono al Grande Fratello la squalifica dei due ragazzi per atti osceni in luogo pubblico.

Seguendo questa scia, noi di BollicineVip abbiamo chiesto ad altri personaggi della tv cosa ne pensassero, e i parerei sono dei più disparati:

Il primo ad intervenire è stato l’ex Gieffino Biagio D’anelli, che si dice non a favore della coppia.

Innanzitutto non mi è piaciuta la mancanza di tatto nei confronti di Francesco Monte. -esordisce- ma c’è anche un’altra cosa che non mi è andata affatto giù. In ogni edizione del Grande Fratello è sempre esistita la cosiddetta “capanna”, un punto coperto in cui, al riparo dagli occhi indiscreti delle telecamere, i concorrenti potevano passare momenti di intimità. Questa loro scelta di non usufruirne e fare questi spettacolini sotto gli occhi di tutti non va bene, in quanto è un programma visto anche dai bambini.

Sostenitrice di questo amore è, invece, Elena Morali che sul caso dichiara: “Credo che quello che sta succedendo tra loro sia una cosa che accade ogni giorno nelle case di tutti noi. Certo, l’essere esposti al grande pubblico poteva forse fargli evitare di essere così espliciti” dello stesso parare la bombastica Francesca Cipriani: “Cecilia mi è davvero molto simpatica ed, anzi, faccio il tifo per lei. Le avrei consigliato di aspettare ancora qualche giorno per consumare questo amore. Tra poco saranno tutti fuori dalla casa e, senza telecamere, ognuno è liberissimo di fare ciò che più ritiene opportuno. Spero che una volta fuori Ignazio non la prenda in giro, la vedo molto presa“.

Bisogna vedere se quello che è stato mandato in onda corrisponde alla realtà – tuona Rosy DilettusoIn un reality nulla è mai come appare, e tutto può succedere. Anche io sono stata accusata di aver ceduto alla passione in tv, ma non era vero! Comunque credo che bisogni stare più attenti a ciò che viene mandato in onda, perchè dall’altra parte dello schermo ci sono moltissimi bambini che seguono la trasmissione. Quindi se davvero è successo qualcosa, che il Gf intervenga in merito.

E’ una ripetizione di ciò che abbiamo già visto con Belen all’Isola Dei Famosi – dice Mercedesz Henger vedo che seguono molto il loro istinto, e spero che, anche una volta fuori dalla porta rossa, le cose tra loro possano andare per il meglio.

Mercedesz HengerSono sincera, non sto seguendo bene la questione – ammette Elena Gallianoper sentito dire ho potuto capire che questi ragazzi stanno facendo il gioco della tv, è quello che il pubblico si aspetta.”

“Al cuor non si comanda!” interviene Patrick Ray Pugliese “Penso che quella tra i ragazzi sia una bellissima storia d’amore. Certo, potrebbero stare un po’ più attenti, andrebbero solo richiamati all’ordine!”

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login